Trapianto di Barba e Baffi

Oggi, sempre più uomini sanno che esiste la possibilità di ricostruire sia la barba, che i baffi, e di conseguenza, conoscono l’opportunità di avere un diverso stile anche per quanto riguarda i peli facciali.

Trapianto di Barba e Baffi
Trapianto di Barba e Baffi

Il trapianto di barba e baffi è una procedura che viene eseguita sia per gli uomini che hanno la perdita di peli sul viso  sia per coloro che non riescono a farsi crescere la barba. Il trattamento viene eseguito con l’anestesia locale. L’intervento dura 4-5 ore. In rari punti della barba, i canali vengono aperti disegnando con l’opinione del paziente e del medico.

Trapianto di Barba e Sopracciglia

Trapianto di Sopracciglia

Le sopracciglia sono molto cruciali per le donne nel creare espressioni chiare e significative. È possibile raggiungere il volume e lo spessore delle sopracciglia precedenti con il trapianto di sopracciglia.

È un intervento estetica chirurgica per infoltire o ridisegnare la linea della sopracciglia. Il trattamento viene eseguito con l’anestesia locale e dura 3-4 ore. Le radici prelevate dalla nuca vengono trasferite nella zona ricevente. Disegno della sopracciglia si fa con l’opinione del paziente e del medico.

01
​​​​​​​Contattaci
Copyright © 2019 Daynex İnternet Teknolojileri - Tüm Hakları Saklıdır.