Trapianto di Capelli

Oggigiorno la perdita di capelli è un problema comune che causa la perdita di autostima non solo per gli uomini ma anche per le donne. 

Trapianto di Capelli
Trapianto di Capelli

È possibile aggiungere un aspetto più voluminoso ai capelli, renderli più spesso e fornire la soluzione più naturale e permanente alla formazione di capelli con trapianto. Questo trapianto di capelli è un’operazione chirurgica basata sul spostamento di piccoli frammenti di cuoio capelluto e delle relative Unità Follicolari(UF) da una zona del capo più volta a favore della zona, più o meno dirata detta ricevente. Con questo intervento avrete un aspetto migliore e scoprete se stessi.

Follicular Unite Extraction?

Follicular Unite Extraction?

Questo processo è la singola estrazione del follicolo pilifero dalla zona donatrice (parte posteriore della testa) alla parte ricevente (dove si verifica la calvizie), senza l'uso di punti.È un processo trasparente e che non mette alcuna cicatrice sulla zona.

01
  • È uno dei metodi chirurgici più efficaci e avanzati per il trapianto dei capelli.
  • L’intervento si esegue con l’anestesia locale.
  • Dura 6-8 ore.

Come Eseguire Il Trapianto di Capelli ?

Con questa tecnica si preleva singolarmente i follicoli dal cuoio capelluto e si impiantano direttamente nella zona ricevente senza causare cicatrici gravi e il periodo di recupero è breve. È praticamente indolore, viene applicato un anestetico nelle aree interessate e il paziente non sentirà alcun dolore. Con questi avantaggi la tecnica FUE viene usata tantissima oggigiorno per un aspetto migliore.

02
Trapianto di Capelli
​​​​​​​Contattaci
Copyright © 2019 Daynex İnternet Teknolojileri - Tüm Hakları Saklıdır.